Xbox Game Pass, Rare annuncia l’arrivo di Battletoads su Xbox One e PC al day one

Xbox Game Pass, Rare annuncia l’arrivo di Battletoads su Xbox One e PC al day one

Rare ha annunciato su Xbox Wire che Battletoads sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Windows 10 e Steam a partire dal prossimo 20 agosto. Sviluppato da Dlala Studios, in collaborazione con Rare, Battletoads segna il ritorno dei tre protagonisti dopo 26 anni.

Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale.

Maggiori informazioni sul titolo verranno condivise dal team di Rare nelle prossime settimane, prima del lancio del gioco.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

1 Commento

  1. Una notizia interessante giusto per noi nostalgici degli anni 90 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password