Xbox Game Pass, svelati i prossimi giochi: in arrivo Deus Ex, Vampyr e tanti altri

Un mese davvero incredibile

Xbox Game Pass, svelati i prossimi giochi: in arrivo Deus Ex, Vampyr e tanti altri

Microsoft non si ferma, e dopo i tanti ottimi titoli arrivati a marzo su Xbox Game Pass, spinge ancora più sull’acceleratore e annuncia altri giochi interessanti in arrivo nella libreria disponibile per gli abbonati al servizio.

E non dovremo nemmeno attendere troppo, perchè i titoli in arrivo non arriveranno ad aprile, bensi già durante questo mese, ossia marzo 2019.

I titoli in arrivo sono Deus Ex: Mankind Divided (21 marzo), What Remains of Edith Finch (21 marzo), The Walking Dead: Michonne (28 marzo), Vampyr (28 marzo) e Operencia: The Stolen Sun (29 marzo).

Infine, il 1 aprile, arriverà anche Marvel vs Capcom Infinite.

Davvero un grande mese, non trovate?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password