Xbox Game Pass Ultimate aumenta di prezzo ma Amazon non se ne accorge: 3 mesi in offerta ad un prezzo super

Xbox Game Pass Ultimate aumenta di prezzo ma Amazon non se ne accorge: 3 mesi in offerta ad un prezzo super

XBOX GAME PASS OFFERTA – Dal mese di agosto, come molti di voi sapranno, Xbox Game Pass in versione Ultimate (ossia quella che vale sia su console Xbox che su PC, e include anche EA Play) è aumentato di prezzo. In particolare il costo mensile è aumentato da 12,99 a 14,99 euro.

Amazon però non sembra essersene interessata più di tanto, visto che propone 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate non solo al vecchio prezzo (ossia 38,99 euro invece di 44,99 euro) ma anche con uno sconto extra, che porta il costo complessivo dell’abbonamento trimestrale a soli 36,99 euro. Un risparmi quindi niente male. Inoltre l’abbonamento è cumulabile, e quindi facendo 2 conti per 1 anno di abbonamento invece di spendere 179,96 euro del prezzo di listino possiamo spenderne solo 147,96.

Trovate i tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate in offerta a questa pagina.

Ovviamente come sempre il nostro consiglio è quello di non perdere tempo se siete interessati, visto che il prezzo potrebbe riallinearsi a quello di listino Microsoft senza alcun preavviso.

Per non perdersi le offerte

Come sempre vi ricordiamo che, se non volete perdervi tante offerte e promozioni interessanti su abbonamenti Xbox Game Pass vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, ormai uno dei più famosi in Italia, dove segnaliamo solo le offerte veramente vantaggiose con link direttamente ai prodotti scontati, e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite (come fanno tanti altri!).

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password