Xbox Game Pass Ultimate, offerta imperdibile: 3 mesi a 1 euro

Disponibile solo per chi non è abbonato

Xbox Game Pass Ultimate, offerta imperdibile: 3 mesi a 1 euro

Il Black Friday 2019 si avvicina, e molti giocano in anticipo per battere tutti sul tempo. Tra questi c’è anche Microsoft, che ha reso disponibile un’offerta davvero imperdibile: è infatti possibile abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate per 3 mesi ad un prezzo quasi regalato, ossia solo 1 euro.

La promozione è però valida (purtroppo) solo per chi non è attualmente abbonato al servizio Microsoft.

Trovate i tre mesi a 1 euro a questo indirizzo. Non è stato reso noto quando terminerà la promozione, quindi qualora siate interessati vi consigliamo di sbrigarvi e cogliere l’occasione.

Xbox Game Pass Ultimate, lo ricordiamo, è un vero must have per chi possiede una console Xbox One o Xbox One X, e gioca anche su PC.

La versione Ultimate, infatti, comprende tutti gli abbonamenti (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass per Xbox One e Xbox Live Gold per Xbox One e Xbox 360) in un’unica soluzione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Peccato, sono già abbonato fino al 2021 grazie alle precedenti promozioni… 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password