Xbox Game Pass Ultimate: ultimi giorni per avere 3 mesi a metà prezzo, anche per chi è già abbonato

L'offerta scade il 30 giugno 2019

Xbox Game Pass Ultimate: ultimi giorni per avere 3 mesi a metà prezzo, anche per chi è già abbonato

Ormai Microsoft, inutile negarlo, sta puntando tutto su Xbox Game Pass Ultimate, il nuovo abbonamento definitivo che comprende Xbox Live Gold, Xbox Game Pass su console e Xbox Game Pass su Windows PC.

Oltre l’interessante promozione che permette di acquistare l’abbonamento a 1 euro tramite Xbox Store, vedendosi trasformati in Xbox Game Pass Ultimate anche tutti eventuali abbonamenti attivi, vi avevamo parlato anche di un’interessantissima promozione su Amazon italia.

È infatti possibile acquistare 3 mesi di abbonamento a metà prezzo: 16,99 euro invece dei 38,99 di listino.

C’è inoltre un dettaglio di cui non vi avevamo parlato, e che vogliamo segnalarvi ora: se avete già approfittato dell’offerta di 1 euro e disponete quindi già di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, sarà comunque possibile utilizzare l’offerta e aggiungere gli ulteriori 3 mesi.

L’offerta scade il 30 giugno 2019, e quindi vi consigliamo di non perdere tempo se siete interessati all’ottimo abbonamento Microsoft definitivo ad un prezzo davvero vantaggioso.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password