Xbox Live Gold, il multiplayer online diventa gratuito per i giochi free-to-play

Xbox Live Gold, il multiplayer online diventa gratuito per i giochi free-to-play

Tutti i giocatori Xbox possono ora accedere gratuitamente alla modalità multiplayer online in un catalogo di oltre 50 giochi free-to-play e alle versioni demo e beta gratuite dei giochi che supportano la modalità multiplayer online.

Per permettere a tutti di trovare altri giocatori e connettersi a loro più facilmente, Microsoft ha esteso l’accesso ad altre due funzionalità di Xbox Live Gold, “Ricerca per gruppo” e “Party“, a tutte le console Xbox Series X|S e Xbox One.

E’ possibile accedere a un vasto catalogo di oltre 50 giochi free-to-play da scaricare e utilizzare con tutti i nostri amici, qualunque sia il loro abbonamento.

A questo indirizzo sono disponibili ulteriori dettagli su questa modifica.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password