Xbox One S All-Digital Edition annunciata ufficialmente insieme a Xbox Game Pass Ultimate, ecco quando esce e quanto costa

Xbox One S All-Digital Edition annunciata ufficialmente insieme a Xbox Game Pass Ultimate, ecco quando esce e quanto costa

Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco firmata Xbox, è stata annunciata ieri nel corso dell’ultimo episodio di Inside Xbox.

La nuova edizione One S All-Digital è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente.

Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, da sempre centrali nella progettazione di nuove soluzioni gaming, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia.

Per immergersi nel gioco, arricchire la propria collezione di contenuti digitali e divertirsi in compagnia grazie al multiplayer online, nel corso della puntata di ieri è stato inoltre annunciato Xbox Game Pass Ultimate, un nuovo servizio che combinerà Xbox Game Pass e Xbox Live Gold in un unico abbonamento.

Xbox Game Pass Ultimate arriverà sul mercato quest’anno ad un prezzo di 12,99 euro al mese, mentre è già disponibile in anteprima per un gruppo selezionato di Xbox Insiders.

Confermati quindi i rumors di cui vi avevamo già parlato in anteprima.

Con Xbox One S All-Digital Edition gli amanti dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale sul Microsoft Store.

Xbox One S All-Digital Edition sarà in vendita a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 euro sul Microsoft Store e presso i principali negozi specializzati.

Da oggi è già possibile effettuare il pre-ordine.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password