Xbox One X in offerta su Amazon

In saldo sia la console base che il bundle con Forza Horizon 4

Xbox One X in offerta su Amazon

Che l’Xbox One X sia la console attualmente più potente sul mercato è un dato di fatto. Anche il recente e acclamatissimo Red Dead Redemption 2 raggiunge  il suo massimo splendore sulla console Microsoft, l’unica a fare girare il gioco in 4K nativi.

C’è inoltre da considerare che l’Xbox One X offre una risoluzione più alta e prestazioni molto migliori anche sui normali televisori in full HD (ossia il classico e ancora diffusissimo schermo a 1920×1080), grazie al supersampling e a numerosi effetti aggiuntivi.

C’è però da dire che l’Xbox One X, proprio per questo, è anche la console più costosa, con un prezzo di listino di ben 499,99 euro.

Essendo però ormai trascorso un po’ di tempo da quando è uscita la console, sono iniziati un pò ovunque i tagli di prezzo e gli sconti.

Ad esempio su Amazon la console è attualmente in offerta a circa 380 euro: trovate la console in offerta a questa pagina.

E’ anche in offerta la versione bundle che comprende console, Forza Horizon 414 giorni di Xbox Live Gold e 1 Mese Gamepass a circa 405 euro: la trovate a questo indirizzo.

Approfitterete di queste offerte o aspetterete il Black Friday 2018?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password