Xbox One X e PS4 Pro: vale la pena fare l’upgrade?

Ne parliamo in Press Play On Tape

https://youtu.be/JuSMbjjVyhM

Dopo l’uscita, ormai da molti mesi, della PlayStation 4 Pro, la scorsa settimana è finalmente arrivata sul mercato l’ultima nata di casa Microsoft, ossia la console attualmente più potente (tecnologicamente parlando) disponibile sul mercato: l’Xbox One X.

Si tratta di un upgrade tecnologico della “vecchia” Xbox One normale, con cui condivide i giochi, che garantisce caricamenti più brevi, un miglioramento anche su televisori Full HD (grazie al supersampling) e, soprattutto, una notevole resa visiva su televisori 4k.

Cogliendo l’occasione dell’arrivo dell’Xbox One X ci siamo chiesti: vale la pena fare l’upgrade a questa nuova generazione di console? O le versioni normali sono più che sufficenti? Ne parliamo in Press Play On Tape, la nostra rubrica video originale dove affrontiamo, con il consueto tono semplice, informale ed amichevole, gli argomenti più interessanti del mondo videoludico.

Come sempre potete gustarvi la nuova puntata nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, non mancate!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password