Xbox Series S, annunciato il nuovo Starter Bundle: ecco caratteristiche e prezzo

Xbox Series S, annunciato il nuovo Starter Bundle: ecco caratteristiche e prezzo

NOTIZIE XBOX – Microsoft ha annunciato l’Xbox Series S – Starter Bundle, che verrà lanciata in tutto il mondo il 31 ottobre al prezzo di 299,99 euro. Il bundle include una console Xbox Series S da 512 GB, un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate di 3 mesi e un controller wireless.  Lo Starter Bundle Xbox Series S permetterà a tutti di entrare nel mondo dei giochi di Xbox, sia che stiate intraprendendo il vostro primo viaggio nel mondo del gaming, sia che siate alla ricerca del regalo perfetto, o che abbiate deciso di passare ad una console di nuova generazione.

Questo bundle include tutto ciò che serve per giocare, compresa velocità e prestazioni next-gen di Xbox Series S e l’accesso a centinaia di giochi con 3 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, per un valore di 44,99 euro.

Queste, lo ricordiamo, le caratteristiche principali xi Xbox Game Pass Ultimate:

  • Centinaia di giochi: è possibile giocare a nuovi giochi come Starfield e Forza Motorsport al day-one. Inoltre, è possibile provare centinaia di giochi di alta qualità come Lies of P, Party Animals e i preferiti dalle famiglie come Minecraft Legends.
  • Multiplayer online: giocare con i propri titoli preferiti permette anche di rimanere connessi con amici e familiari. Game Pass Ultimate include il multiplayer online per giocare insieme ad altri su console, PC e cloud.
  • EA Play: EA Play consente di accedere a un numero ancora maggiore di titoli di punta su console, cloud e PC, tra cui le serie più amate come Madden, Battlefield e STAR WARS.
  • Perks: i Perks sono gratuiti e includono contenuti di gioco, oggetti consumabili e sconti per i membri su giochi e componenti aggiuntivi selezionati.

 

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password