Xbox Series S è già in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Xbox Series S è già in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Xbox Series S è stata per un lungo periodo davvero difficile da trovare, anche se mai ai livelli di Xbox Series X e PlayStation 5. E se per le due console next-gen l’acquisto continua ad essere estremamente difficile (per non dire impossibile, almeno senza utilizzare le notifiche degli ormai celebri canali Telegram), Xbox Series S sembra ormai diventata la console next-gen più facilmente reperibile.

Una console, nella corsa (comprensibile) all’acquisto del sistema di gioco più performante,  forse però ingiustamente trascurata. Il nuovo sistema di gioco targato Microsoft è infatti progettata per far girare i giochi a 1440p fino a 60FPS, ed è dotata di un veloce e silenzioso hard-disk SSD. Non ha un lettore blu-ray, ma questo gli consente di essere la console next-gen più economica sul mercato.

Come se non bastasse poi, ora sembra anche iniziato un interessante calo di prezzo, che in queste ore ha portato l’Xbox Series S a raggiungere il suo minimo storico, ossia il prezzo più basso mai registrato dalla sua data di uscita, e per di più su uno store sicuro e affidabile (specie in caso di problemi) come Amazon Italia.

La console al momento è infatti in vendita a soli 279 euro, contro i 299,99 di listino, con un risparmio quindi di ben 21 euro. Davvero non male per un sistema di gioco con queste caratteristiche appena arrivato sul mercato, no?

Trovate l’Xbox Series S in offerta a questa pagina Amazon.

Come sempre vi consigliamo di non perdere tempo qualora siate interessati all’acquisto, visto che non è detto che il prezzo rimanga questo ancora a lungo.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password