Xbox Series S in offerta su Amazon: nuovo minimo storico per la console Microsoft

Xbox Series S in offerta su Amazon: nuovo minimo storico per la console Microsoft

E’ in offerta oggi su Amazon l’Xbox Series S, la console next-gen più economica targata Microsoft progettata per far girare i giochi a 1440p fino a 60FPS. Un sistema di gioco dotato di un veloce e silenzioso hard-disk SSD, e che non possiede un lettore blu-ray, riuscendo così ad abbattere i costi di produzione e di vendita.

Una console da non sottovalutare, in grado di regalare un’esperienza visiva davvero ottima anche su televisori di ultima generazione, e che se accoppiata all’ormai famosissimo abbonamento Xbox Game Pass permette di giocare tanto e bene, spendendo davvero poco.

Come se non bastasse poi, oggi c’è stato un interessante calo di prezzo, che ha portato l’Xbox Series S a raggiungere il suo nuovo minimo storico sul celebre store online Amazon Italia.

La console al momento è in offerta a soli 271 euro, contro i 299,99 di listino, con uno sconto di circa 28 euro.

Trovate l’Xbox Series S al suo attuale minimo storico a questa pagina Amazon.

Come sempre vi consigliamo di non perdere tempo se siate interessati all’acquisto della console, e di seguire il nostro canale Telegram per offerte e disponibilità di console PS5 e Xbox Series X.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password