Xbox Series S si allarga: disponibile la nuova versione Carbon Black con 1TB

Xbox Series S si allarga: disponibile la nuova versione Carbon Black con 1TB

NOTIZIE XBOX – Xbox Series S si allarga: è infatti disponibile la nuova versione Calbon Black da 1TB, che garantisce la stessa velocità e le stesse prestazioni next-gen della Serie S da 512 GB, ora con il doppio dello spazio di archiviazione (1TB), in modo da poter scaricare un numero ancora maggiore di giochi preferiti sulla console, con titoli a disposizione come Starfield.

La nuova console Xbox Series S è caratterizzata dallo stesso design elegante con moderna rifinitura dell’Xbox Series X. Oltre ad avere le prestazioni della Serie S da 512 GB, dispone di feature come il Quick Resume, che consente di mettere in pausa e riprendere i giochi in modo da poter tornare all’ultimo punto, tempi di caricamento rapidi che permettono di passare più tempo a giocare e meno ad aspettare, e il supporto al gameplay fino a 120 FPS con titoli selezionati.

La nuova console Xbox è disponibile su Amazon al prezzo di 349.99€

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password