Xbox Series X: Microsoft svela maggiori dettagli sulla tecnologia Smart Delivery

Una caratteristica davvero conveniente

Xbox Series X: Microsoft svela maggiori dettagli sulla tecnologia Smart Delivery

NOTIZIE XBOXMicrosoft ha approfondito, all’interno di un articolo su Xbox Wire,  il valore di Smart Delivery per i giocatori, sottolineando tutti i vantaggi della tecnologia.

Smart Delivery ha, come caratteristica principale, la possibilità di acquistare un titolo cross-gen soltanto una volta potendone usufruire sia su Xbox One sia su Xbox Series X.

Microsoft ha inoltre confermato che tutti i giochi Xbox Game Studios ottimizzati per Xbox Series X, incluso Halo Infinite, supporteranno lo Smart Delivery e che Xbox Game Pass applicherà la nuova tecnologia a tutti i titoli abilitati.

Al seguente link trovate il blog post dedicato con tutti i dettagli della news.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password