Ormai manca poco: ancora qualche settimana,e finalmente arriveranno sul mercato le due console next gen di Microsoft, ossia l’Xbox Series X e l’Xbox Series S. La data di uscita di entrambe è infatti fissata per il 10 novembre 2020. La differenza, come molti di voi sapranno, è tutta nel prezzo e nelle prestazioni.
L’Xbox Serie X è il top, l’ideale per giocare al massimo delle prestazioni fino a 4K senza compromessi, e costa 499,99 euro. L’Xbox Serie S invece promette comunque di portare il giocatore nella nuova generazione, ma con qualche compromesso: la console è infatti ideale per giocare al massimo delle prestazioni solo in Full HD (1080p) o in QHD (1440p) ma non in 4K, e manca anche del lettore disco 4K UHD Blu-Ray, BDXL, Blu-Ray e DVD. Il prezzo però, in questo caso, cala molto, portandosi a 299,99 euro.
Da oggi Amazon ha aperto i preordini delle due console Microsoft. Potete infatti prenotare l’Xbox Serie Xs qui, e l’Xbox Series S qui, e la console vi verrà consegnata a casa il giorno stesso della uscita.
Attenzione però: i preordini sono aperti fino ad esaurimento scorte, per cui se siete interessati ad una delle due console Microsoft, vi conviene non perdere tempo.