Xbox Wireless Stormcloud Vapor, ecco il nuovo controller: ogni unità avrà un design diverso

Xbox Wireless Stormcloud Vapor, ecco il nuovo controller: ogni unità avrà un design diverso

NOTIZIE XBOX – Microsoft ha annunciato il lancio del nuovo Controller Wireless Xbox – Stormcloud Vapor Special Edition. Con un design ispirato alle nuvole e ai cieli tempestosi, lo Stormcloud Vapor Special Edition presenta vortici dinamici di colore blu scuro, unici per ogni controller.

Questo nuovo controller presenta anche impugnature testurizzate blu con motivi a diamante sul retro, oltre alle consuete caratteristiche che già conoscete, come le impugnature testurizzate sui grilletti e sui pulsanti superiori per una presa perfetta, una raffinata croce direzionale ibrida e il pulsante Share, che vi permetterà di catturare i momenti migliori di ogni partita. Il controller consente inoltre di accoppiare e passare rapidamente da console, PC e dispositivi mobili.

Inoltre, un’altra caratteristica speciale di questo comando è quella di collegarlo alla console Xbox Series X|S, per sbloccare uno sfondo dinamico unico. L’Xbox Wireless Stormcloud Vapor Special Edition è già disponibile su prenotazione a 69,99€ nel Microsoft Store e sarà lanciato ufficialmente l’8 agosto.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password