Ed ecco a voi la nostra recensione di Xenoblade Chronicles 2, l’attesissimo nuovo capito della celebre saga JRPG in esclusiva su console Nintendo. Lo so, ce la siamo presa comoda stavolta per questa recensione, ma vi spieghiamo perchè all’interno del video.
Si perchè anche stavolta, per parlarvene, abbiamo scelto la nostra rubrica video originale Press Play On Tape, dove, con il nostro consueto stile amichevole ed informale, facciamo quattro chiacchere sugli argomenti più caldi in ambito videoludico.
Come non occuparci quindi anche di Xenoblade Chronicles 2, dopo gli ottimi capitoli usciti giù su Wii/3DS e Wii U (anche se a dire il vero, specie per chi ricorda la nostra recensione di Xenoblade Chronicles X, il capitolo per Wii U ci aveva convinto solo parzialmente)
Come sempre vi ricordiamo che, con i nostri video, preferiamo non annoiarvi con ogni piccolo dettaglio del gioco, ma preferiamo dirvi le nostre sensazioni, quasi fosse la semplice risposta alla domanda di un amico: “Com’è Xenoblade Chronicles 2 Vale la pena comprarlo?”
Ed ecco la nostra risposta, nel video che trovate qui sotto. E poco sotto, anche qualche screen e, ovviamente, la nostra pagella.
Buona visione!