Yakuza 5 Remastered è disponibile per tutti i possessori della Remastered Collection su PS4

Pubblicato anche il trailer di lancio

Yakuza 5 Remastered è disponibile per tutti i possessori della Remastered Collection su PS4

USCITE VIDEOGIOCHIIl momento è arrivato. A sei mesi dall’annuncio originale della raccolta, il viaggio è giunto al termine, e Yakuza 5 è finalmente disponibile per il download per tutti i possessori della versione digitale di The Yakuza Remastered Collection su PlayStation Store.

Se avete già scaricato The Yakuza Remastered Collection, per scaricare Yakuza 5 Remastered troverete il gioco nella sezione “Non installati” della libreria PS4. Potete anche consultare la pagina The Yakuza Remastered Collection sullo store e troverete il gioco nelle schede Extra o DLC.

Vale la stessa cosa per Yakuza 4 Remastered nel caso in cui non l’avessi già riscattato.

Per celebrare il lancio e l’importante momento di poter vedere finalmente l’intera serie di Yakuza, da 0 a 6, completamente disponibile su PlayStation 4 (Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Yakuza Kiwami 2, Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered, and Yakuza 6: The Song of Life), è stato pubblicato un tema dinamico dedicato all’iconico tatuaggio del protagonista della serie Kazuma Kiryu, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di The Yakuza Remastered Collection.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password