Yakuza Kiwami 2: disponibile il download della demo su PlayStation 4

Kazuma Kiryu è tornato

Yakuza Kiwami 2: disponibile il download della demo su PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La demo di Yakuza Kiwami 2 è disponibile finalmente su PS4. Preparatevi ad affrontare i teppisti di strada insieme a tutta la cucina giapponese che il vostro stomaco può gestire, perché è il momento di mettere piede a Sotenbori nella Demo di Yakuza Kiwami 2.

Qui sotto potete vedere lo Story Trailer del gioco.

A proposito di Yakuza Kiwami 2
Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone. Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda!

È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store! Ordina oggi e riceverai un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order). Acquista la special edition digitale per ricevere il seguente contenuto esclusivo, The Special Item Pakc (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato).

La Special Item Pack include:

  • La Demonfire Blade
  • L’Hostess Ono Michiyo
  • La Card del clan Sotaro Komaki R
  • La Card del Jo Amon R
  • L’abito da Comico
  • 1 Milione di Yen

Takaya Kuroda, doppiatore di Kazuma Kiryu, ha annunciato la disponibilità della demo di Yakuza Kiwami 2 durante l’intervista al live stage show con Daisuke Sato al Japan Expo 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password