Yakuza: Like a Dragon, annunciata la versione PlayStation 5 con un nuovo trailer in italiano

Un titolo davvero interessante

Yakuza: Like a Dragon, annunciata la versione PlayStation 5 con un nuovo trailer in italiano

Sega of America ha annunciato l’apertura dei pre-order di Yakuza: Like a Dragon insieme al debutto del nuovissimo trailer “Heroes of Tomorrow”, che punta i riflettori sull’esplosivo e dinamico gameplay del protagonista Ichiban Kasuga e del suo team.

Vi ricordiamo che il gioco avrà i sottotitoli in italiano. Potete vedere il trailer “Heroes of Tomorrow” nel player Youtube qui di seguito.

Nell’annuncio di oggi è stato anche svelato il cast della voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon, che presenta, tra i tanti attori di talento, lo stimato attore cinematografico e televisivo, George Takei. George Takei interpreta il ruolo di Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione dell’impero yakuza del clan Tojo mette in moto il conflitto al centro di questa complessa e tortuosa storia.

SEGA ha anche annunciato oggi che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile per PlayStation 5 in Occidente e, come annunciato precedentemente, anche su Xbox Series X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Questa notizia si aggiunge al supporto Smart Delivery di Xbox Series X, già annunciato. È in programma anche un aggiornamento per il lancio della versione occidentale per PlayStation 5 e maggiori dettagli verranno svelati prossimamente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password