Yakuza: Like a Dragon, SEGA mostra il gameplay del nuovo video capitolo RPG

Un nuovo capitolo decisamente diverso dai precedenti

Yakuza: Like a Dragon, SEGA mostra il gameplay del nuovo video capitolo RPG

Torna a mostrarsi Yakuza 7, il nuovo capitolo della celebre saga firmata SEGA (e scusate il gioco di parole), intitolato per l’occasione Yakuza: Like a Dragon, e caratterizzato, lo ricordiamo, da un nuovo sistema di combattimento a turni , che quindi lo porta ad essere a tutti gli effetti un RPG.

Il nuovo video, della durata di quasi 5 minuti, ci mostra tantissime fasi di gameplay, che ci permettono di osservare da vicino le nuove meccaniche di gioco.

In particolare possiamo osservare come funzionerà il sistema di combattimento, i vari lavori che i personaggi del nostro party potranno intraprendere e quanto questo inciderà sulle abilità di lotta, oltre alle classiche tante attività extra che i nostri personaggi potranno affrontare nel corso del gioco.

Il nuovo protagonista del gioco, Ichiban Kasuga, e tutti gli altri personaggi del nuovo capitolo di Yakuza potranno infatti muoversi all’interno dell’immancabile Kamurocho (Tokyo), Sotenbori (Osaka) e nell’inedito quartiere di Isezaki Ijincho (Yokohama).

Vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon arriverà qui da noi in Italia nel 2020 e sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Di seguito potete vedere l’interessante, nuovo video di gameplay, che peraltro svela anche il ritorno di alcuni celebri personaggi della serie. Buona visione!




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password