Yooka-Laylee and the Impossible Lair annunciato con un trailer all’E3 2019

Yooka-Laylee and the Impossible Lair annunciato con un trailer all’E3 2019

E3 2019Team17, una label di giochi globale, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indie di alto livello, in partnership con lo sviluppatore indipendente, Playtonic Games, sono felici di svelare il loro prossimo gioco: Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

In questa nuova avventura platform ibrida, Yooka e Laylee dovranno combinare le loro abilità per affrontare una serie di stimolanti e vibranti livelli in 2.5D ed esplorare e risolvere enigmi in un meraviglioso overworld in 3D. Il duo dovrà salvare la Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee in ogni livello e affrontare l’Impossibile Lair di Capital B.

Potete vedere il trailer di annuncio nel player Youtube seguente.

Ulteriori informazioni saranno disponibili durante questa settimana, quindi rimanete sintonizzati per saperne di più sulla nuova avventura di Yooka e Laylee.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019.

Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password