Yooka-Laylee and the Impossible Lair è gratis su Epic Game Store, ma solo per poche ore

Epic Games chiude l'anno col botto

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è gratis su Epic Game Store, ma solo per poche ore

Epic Games chiude l’anno col botto, regalando il recentissimo (e anche molto carino) Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Il gioco è riscattabile gratuitamente tramite il sito web ufficiale di Epic Games Store, o tramite la piattaforma digitale PC

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, lo ricordiamo, è una nuovissima avventura platform 2D creata da alcuni dei talenti creativi di “Donkey Kong Country”. Nel gioco il malvagio Capital B sta tramando qualcosa, e la coppia di amici deve tornare in azione per salvare la situazione.

Attenzione però: il gioco rientra nella promozione “12 giorni di giochi gratis”, con cui Epic Games sta regalando un gioco al giorno durante queste festività natalizie. In particolare, quindi, sarà possibile riscattare Yooka-Laylee and the Impossible Lair gratuitamente solo fino a domani, 1 gennaio 2020, alle ore 17:00.

Sicuramente un regalo davvero interessante per chiudere il 2019 ed iniziare al meglio il 2020.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Grande segnalazione! Preso, grazie!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password