Yooka-Laylee and the Impossible Lair è gratis su Epic Game Store, ma solo per poche ore

Epic Games chiude l'anno col botto

Yooka-Laylee and the Impossible Lair è gratis su Epic Game Store, ma solo per poche ore

Epic Games chiude l’anno col botto, regalando il recentissimo (e anche molto carino) Yooka-Laylee and the Impossible Lair. Il gioco è riscattabile gratuitamente tramite il sito web ufficiale di Epic Games Store, o tramite la piattaforma digitale PC

Yooka-Laylee and the Impossible Lair, lo ricordiamo, è una nuovissima avventura platform 2D creata da alcuni dei talenti creativi di “Donkey Kong Country”. Nel gioco il malvagio Capital B sta tramando qualcosa, e la coppia di amici deve tornare in azione per salvare la situazione.

Attenzione però: il gioco rientra nella promozione “12 giorni di giochi gratis”, con cui Epic Games sta regalando un gioco al giorno durante queste festività natalizie. In particolare, quindi, sarà possibile riscattare Yooka-Laylee and the Impossible Lair gratuitamente solo fino a domani, 1 gennaio 2020, alle ore 17:00.

Sicuramente un regalo davvero interessante per chiudere il 2019 ed iniziare al meglio il 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Grande segnalazione! Preso, grazie!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password