Youtube è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch

L'applicazione è scaricabile tramite eShop

Youtube è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch

C’è voluto tempo (probabilmente troppo), ma ce l’abbiamo fatta: finalmente Youtube è disponibile anche su Nintendo Switch.

A partire da questo momento, infatti, YouTube è disponibile tramite il Nintendo eShop di Nintendo Switch. Adesso anche i possessori di Switch possono divertirsi con musica, spettacoli, livestream di giochi, guide e molto altro, ed esplorare un mondo di video con raccomandazioni e facile accesso alle iscrizioni dei canali preferiti.

E’ inoltre possibile scaricare YouTube dal sito web Nintendo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password