Yu-Gi-Oh! Championship Series, Konami svela date e dettagli della 250ª edizione

Yu-Gi-Oh! Championship Series, Konami svela date e dettagli della 250ª edizione

Konami ha annunciato ufficialmente che la 250ª edizione della Yu-Gi-Oh! Championship Series si svolgerà ad aprile 2023 in tre diverse location. Gli eventi della YCS avranno come protagonisti i migliori giocatori di tutto il mondo, che si sfideranno nel corso di numerosi eventi per ottenere l’ambito titolo di campione

I tre eventi YCS avranno luogo durante il weekend del 1 e 2 aprile 2023. YCS Nord America si svolgerà a Los Angeles, California, presso il Los Angeles Convention Center, YCS America Latina avrà invece luogo a Bogotá, Colombia, presso l’Agora Bogotá Convention Center. infine, YCS Europa sarà ospitato dall’ExCeL London di Londra, Regno Unito.

Tutti i giocatori iscritti agli eventi principali riceveranno in dono un tappetino da gioco e una Field Center Card. I tre vincitori dei vari eventi, invece, otterranno un’esclusiva carta Ultra Rara commemorativa Anotherverse Dragon e, ovviamente, lo speciale trofeo Campione YCS.

Nel corso del weekend ci saranno molti appuntamenti che si affiancheranno il torneo principale, compresi alcuni eventi pubblici aperti anche ai duellanti che non partecipano al torneo principale. I Duellanti, in particolare, potranno anche competere in eventi Stregone del Tempo, con regole tratte dai precedenti eventi storici YCS.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password