Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download

Konami celebra un importante traguardo

Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il suo videogioco per piattaforme mobile e per PC Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto i 90 milioni di download.

Per festeggiare questo importante risultato, Konami ha lanciato la campagna “90 Million Download Celebration” che permette di ottenere gemme gratuite e sconti su BOX e Mini Box.

A partire da oggi e fino al 7 marzo, i duellanti otterranno 500 gemme gratis loggandosi a Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tutti i BOX e i Mini Box rilasciati dal lancio del gioco saranno in vendita a un prezzo scontato, con la certezza di ottenere una carta Super Rara e una carta Ultra Rara.

Da oggi e fino al 5 marzo, i duellanti potranno acquistare Vagrants e Master Gate Keys a un prezzo scontato.

La campagna che celebra i 90 milioni di download arriva in contemporanea con i festeggiamenti, ancora in corso, per il secondo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links a cui i duellanti hanno ancora la possibilità di partecipare.

Potete vedere il video che celebra i primi due anni di Yu-Gi-Oh! Duel Links nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password