Zombie Army Trilogy, svelata con un trailer la data di uscita su Nintendo Switch

Zombie Army Trilogy, svelata con un trailer la data di uscita su Nintendo Switch

NOTIZIE NINTENDO SWITCH – Come rivelato nel nuovo trailer, Zombie Army Trilogy arriverà finalmente su Nintendo Switch alla fine di questo mese.

Lo studio indipendente britannico Rebellion ha annunciato che lo spin-off cult di Sniper Elite sarà disponibile in formato fisico e digitale il 31 marzo 2020.

Di seguito potete vedere il trailer che svela gameplay e data di uscita sulla console Nintendo.

 

Su Nintendo Switch, Zombie Army Trilogy offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Il gioco supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.

La serie Zombie Army ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password