PlayStation, tramite una serie di mini documentari diviso in 4 parti, racconta i retroscena di CD Projekt Red fin dalle sue umili origini, per arrivare all’uscita di The Witcher ed al prossimo Cyberpunk 2077.
Il tutto narrato da Doug Cockle, voce ufficiale di Geralt of Rivia.
The Origins of CD Projekt : Nella prima parte viene raccontata la storia del team di sviluppo polacco che ha realizzato la celebre trilogia action RPG, e di come hanno trasformato da una piccola società di distribuzione in uno dei più grandi studi di sviluppo di videogiochi.
How The Witcher took over the world: Nella seconda parte scopriamo come lo sviluppatore ha preso un romanzo fantasy polacco, poco conosciuto, e lo ha trasformato in una delle più grandi serie di giochi di ruolo nella storia dei videogiochi.
From Gwent to Thronebreaker: Nella terza parte, scopriamo come lo sviluppatore ha arricchito le basi della sua amata serie di RPG The Witcher, deliziando i suoi fan con dei titoli spin-off di Gwent e Thronebreaker.
Cyberpunk 2077 and the future of CDPR: Nella quarta e ultima parte della serie di video, assaporiamo ciò su cui sta lavorando lo studio polacco: un adattamento del videogioco enormemente ambizioso del classico gioco da tavolo Cyberpunk 2020 di Mike Pondsmith.