Non c’è niente di peggio che perdersi un’offerta. Nell’epoca di internet e degli store online, infatti, siamo costantemente bersagliati (e aggiungerei per fortuna) da tantissime promozioni, sconti e offerte che ci permettono di risparmiare diversi euro, a volte anche in numero considerevole.
Quasi sempre, però, si tratta di offerte limitate in base al numero di pezzi disponibili o ad un tempo prestabilito, ragion per cui venirne subito a conoscenza diventa un fattore importantissimo.
Inoltre capita spesso che molti prodotti, specie nel periodo di uscita sul mercato, durino davvero pochissimo. Si pensi, ad esempio, alla difficoltà in tempi recenti di trovare console PlayStation 5, Xbox Series X (specie su Amazon) e schede video di ultima generazione a prezzi ragionevoli, e di quanto diventi quindi fondamentale ricevere sui propri smartphone la notifica della disponibilità del prodotto per riuscire ad acquistarne uno prima che vada nuovamente esaurito, spesso nel giro di pochi minuti.
Proprio per questo, viste le tante segnalazioni che facciamo sia di console che di offerte legate al mondo dei videogiochi (giochi, console, periferiche, abbonamenti, codici digitali, etc.) abbiamo deciso di aprire il nostro canale Telegram per garantire ai nostri utenti un’informazione sempre pronta e tempestiva, che di questi tempi è diventata assolutamente fondamentale.
Ed eccoci al punto più importante: trovate qui il nostro canale Telegram, che ad oggi conta oltre 30.000 iscritti ed è uno dei più seguiti d’Italia!
Ma come funziona esattamente Telegram, e in cosa si differenzia il nostro canale da tanti altri? Ve lo spieghiamo in poche parole, com’è nel nostro stile.
Telegram e il nostro canale sulle offerte
Telegram, come molti di voi probabilmente già sapranno, è un software di messaggistica completamente gratuito. Si tratta di uno dei principali competitor del celebre WhatsApp, spesso consigliato come valida e più sicura alternativa specie a livello di privacy.
Inoltre Telegram, ormai da diverso tempo e in anticipo su WhatsApp, ha introdotto i canali: si tratta di una sorta di pagine in cui non si appare agli altri utenti (solo gli amministratori possono vedere infatti gli iscritti, e solo i loro nickname), mantenendo quindi il più assoluto riserbo sulla propria presenza nel canale.
Questo però permette di ricevere, quando un canale pubblica un aggiornamento (ossia, nel nostro caso, la segnalazione di un’offerta), una notifica sul proprio smartphone, in modo da poterla vedere subito e decidere se approfittare in tempo dello sconto o della disponibilità di un prodotto.
L’applicazione è disponibile sia su Google Play che su App Store, ma esiste anche in versione desktop, in modo da poter ricevere comodamente le notifiche anche su PC e Mac: la trovate qui.
A differenza di tanti altri canali che segnalano spesso offerte con sconti discutibili o fittizi, e in realtà non segnalano offerte davvero rilevanti rispetto al prezzo medio a cui è possibile trovare un determinato prodotto, il nostro impegno è quello di segnalare solo le offerte davvero vantaggiose, senza annoiarvi con tante ed inutili notifiche sul vostro smartphone.
Poche notifiche, ma buone!
Se gran parte degli altri canali vi tempestano di notifiche sui vostri smartphone con decine e decine di segnalazioni al giorno, il nostro canale Telegram sceglie solo il meglio e solo le offerte veramente vantaggiose, mandandovi pochissime notifiche rispetto ad altri canali simili.
Inoltre il nostro canale, nonostante segnali offerte relative al mondo della tecnologia in generale (quindi a volte anche smartphone, tablet, etc) si rivolge in particolare al mondo del gaming, e segnala quindi molte offerte esclusive inerenti a videogiochi, console e PC, che altri canali dedicati magari in modo più generico alla tecnologia non segnalano.
Infine, a differenza di alcuni canali, il nostro canale non manda link al nostro sito web per aumentare le visite, ma solo e soltanto link diretti ai prodotti in offerta.
Pronti? Unitevi al canale tramite il pulsante qui sotto, attivate le notifiche… e buon risparmio!
ENTRA NEL CANALE TELEGRAM DI VIDEOGIOCARE
Commenti 1