Donkey Kong Bananza è pronto a uscire dall’ombra. Nintendo ha annunciato un nuovo evento in streaming dedicato al titolo, che promette di riportare il celebre gorilla in una nuova avventura tutta da scoprire. L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 giugno alle ore 15:00, quando andrà in onda un Donkey Kong Bananza Direct della durata di circa 15 minuti.
Un tuffo nel mondo sotterraneo del nuovo platform
Durante la presentazione verrà offerto uno sguardo approfondito al mondo sotterraneo in cui si muoveranno Donkey Kong e compagni. Anche se Nintendo non ha ancora svelato tutti i dettagli, le aspettative sono alte: Bananza dovrebbe rinnovare la formula classica con nuove meccaniche e ambientazioni inedite, pensate per sfruttare le capacità della Nintendo Switch 2.
Dopo anni di attesa per un nuovo capitolo dedicato al re delle banane, l’annuncio di questo Direct accende l’entusiasmo degli appassionati. La trasmissione sarà visibile sui canali ufficiali Nintendo e rappresenta la prima occasione per vedere il gioco in azione, con scene di gameplay e (probabilmente) qualche sorpresa finale.
Per chi è cresciuto a pane e barili, Donkey Kong Bananza potrebbe essere il ritorno che si aspettava da tempo.