Deep Silver ha annunciato oggi che la pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 20 maggio 2016.
Una versione Closed Beta di Homefront: The Revolution, in esclusiva per Xbox One, verrà resa disponibile nel corso del mese di febbraio.
L’accesso alla versione Closed Beta è limitato. L’unico modo per avere la possibilità di provarla è ottenere un Gettone Xbox One Beta. Nelle prossime settimane, Deep Silver e Xbox offriranno svariate opportunità per ottenere i Gettoni Xbox One Beta.
Per celebrare l’annuncio, Deep Silver ha anche reso disponibile il primo trailer di gameplay dedicato a Homefront: The Revolution.
Homefront: The Revolution è uno sparatutto open world dove il giocatore guiderà il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.
Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: il protagonista del gioco e la cellula della Resistenza potranno scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.
Ma il nemico vanta una tecnologia superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Sarà fondamentale apprendere l’arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia.
La campagna in giocatore singolo è solo l’inizio: in modalità cooperativa si potrà creare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.