Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che My Hero Academia: All’s Justice, il nuovo picchiaduro 3D basato sull’omonimo fenomeno anime, sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 febbraio 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Ambientato durante l’arco narrativo Final War, il gioco offre una modalità Storia con sequenze filmate esclusive e frenetici combattimenti PvP. I giocatori potranno controllare i celebri Eroi e Cattivi della serie nelle loro forme finali e più potenti, scatenando i loro Quirk unici con la nuova meccanica “Rising” che potenzia attacco e velocità, per battaglie 3 contro 3 spettacolari e ricche di sinergie tattiche.
Il titolo include la modalità Team Up Mission, in cui è possibile unirsi agli studenti della classe 1‑A in uno spazio virtuale per completare missioni cooperative. Completando questa modalità si sblocca la modalità Archives Battle, che permette di rivivere gli scontri iconici dell’anime con un nuovo punto di vista. La modalità Storia si focalizza sullo scontro epocale tra One For All e All For One, con un’intensità emotiva amplificata da sequenze cinematografiche.
My Hero Academia: All’s Justice è ora disponibile in pre-order digitale nelle edizioni Standard, Deluxe e Ultimate per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.