Amazon ha ufficialmente annunciato un nuovo evento di sconti esclusivi per i suoi clienti Prime: la Festa delle Offerte Prime, che si terrà l’8 e il 9 ottobre 2024. Durante queste due giornate, gli iscritti al servizio Amazon Prime potranno accedere a una vasta gamma di offerte su prodotti di ogni genere, dall’elettronica ai vestiti, e ovviamente ci saranno tante occasioni su videogiochi, console e tecnologia in generale.
Offerte esclusive per gli iscritti Prime
La Festa delle Offerte Prime sarà riservata – come dice il nome – ai soli abbonati ad Amazon Prime. Per chi non fosse ancora iscritto, Amazon offre la possibilità di attivare una prova gratuita di 30 giorni, che permetterà di accedere non solo a queste offerte speciali, ma anche a tutti i vantaggi del servizio, come la consegna rapida gratuita, l’accesso anticipato alle offerte lampo, Amazon Prime Video, Prime Music, e altro ancora.
Potete attivare 30 giorni gratis di Amazon Primeda questa pagina.
Come non perdere le offerte migliori
Come fare per non perdersi le offerte migliori e trovare subito gli sconti più convenienti? È qui che entra in gioco il canale Telegram di Videogiocare. Iscrivendoti al canale, potrai ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle promozioni più interessanti, con un focus particolare su quelle legate al mondo del gaming e della tecnologia. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di monitorare ogni singola offerta: ci pensiamo noi a segnalarvi le migliori!
Trovate il nostro canale Telegram qui.
Se invece preferite usare Whatsapp, abbiamo appena aperto lo stesso canale anche l’, dove riportiamo le stesse segnalazioni del canale Telegram.
Trovate il nostro canale Whatsapp qui.
Un’opportunità per prepararsi agli acquisti natalizi
L’evento rappresenta un’occasione perfetta per anticipare gli acquisti natalizi o semplicemente per aggiornare la propria tecnologia. Qualcuno spera anche nei preordini di PlayStation 5 Pro in offerta, dopo le tante polemiche sul prezzo eccessivo, ma rimane purtroppo un’eventualità molto remota.
Ovviamente però, l’evento principale legato agli acquisti natalizi resta senza dubbio il Black Friday, in arrivo l’ultimo venerdì di novembre, ossia quest’anno il 29 novembre 2024.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.