Amazon annuncia le Offerte esclusive Prime: ecco la data e come non perdersi gli sconti più interessanti

Amazon annuncia le Offerte esclusive Prime: ecco la data e come non perdersi gli sconti più interessanti

Cambia il nome ma non la sostanza: Amazon annuncia di fatto un nuovo Prime Day, anche se stavolta il nome è Offerte esclusive Prime. Si tratta infatti di due giorni di sconti e promozioni riservate in esclusiva per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, e come sempre quando c’è di mezzo il colosso della vendita online, potete star sicuri che ci saranno davvero tante buone occasioni per risparmiare.

Contestualmente alla nuove Offerte esclusive Prime, Amazon ha anche svelato la data in cui ci sarà l’evento: 11 e 12 ottobre, e precisamente dalla mezzanotte tra il 10 e l’11 ottobre fino alla mezzanotte tra il 12 ed il 13 ottobre.

Per abbonarvi per un mese gratis ad Amazon Prime, potete farlo da questa pagina.

Se non volete dimenticarvi di questa ottima occasione per risparmiare, e soprattutto volete ricevere tempestivamente una notifica per le offerte migliori sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, ormai uno dei più seguiti in Italia per quanto riguarda sconti e promozioni Amazon, oltre a garantire la segnalazione di disponibilità in tempo reale di console PlayStaiton 5 e Xbox Series X.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password