Amazon gioca d’anticipo, anche vista la mole di sconti e offerte che ormai tutti i competitor iniziano ad offrire molto prima del Black Friday vero e proprio, e da stanotte a mezzanotte ha deciso di dare il via alla Settimana del Black Friday. Una intera settimana in cui tantissimi prodotti finiranno in offerta, e tante persone avranno modo di risparmiare diversi euro in vista del Natale.
E’ bene ricordare che il Black Friday vero e proprio è l’ultimo venerdì del mese di novembre, vale a dire quest’anno venerdì 26 novembre, ed è il giorno che da tradizione americana dà il via allo shopping natalizio.
Per cercare subito di “catturare” i potenziali acquirenti, però, ormai tutte le catene più famose (leggi i vari Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics, etc.) iniziano molto prima di tale data a proporre sconti e offerte, nel tentativo di battere tutti i rivali sul tempo.
Probabilmente anche per questo Amazon ha deciso di anticipare i tempi, e dare il via agli sconti a mezzanotte di venerdì 19 novembre, ossia tra poche ore. Massimo riserbo, ovviamente, su quali saranno i prodotti che subiranno un ribasso del prezzo. Molti acquirenti sperano nel ritorno di una delle promozioni più amate, vale a dire il 30% sui prodotti di Amazon Warehouse, ma ancora tutto è avvolto nel mistero.
Ecco link da tenere pronto, e che mostrerà tra poche ore le prime offerte: Settimana del Black Friday.
E buono shopping!