Amazon anticipa il Black Friday: da oggi via agli sconti per una settimana

Amazon anticipa il Black Friday: da oggi via agli sconti per una settimana

Amazon gioca d’anticipo, anche vista la mole di sconti e offerte che ormai tutti i competitor iniziano ad offrire molto prima del Black Friday vero e proprio, e da stanotte a mezzanotte ha deciso di dare il via alla Settimana del Black Friday. Una intera settimana in cui tantissimi prodotti finiranno in offerta, e tante persone avranno modo di risparmiare diversi euro in vista del Natale.

E’ bene ricordare che il Black Friday vero e proprio è l’ultimo venerdì del mese di novembre, vale a dire quest’anno venerdì 26 novembre, ed è il giorno che da tradizione americana dà il via allo shopping natalizio.

Per cercare subito di “catturare” i potenziali acquirenti, però, ormai tutte le catene più famose (leggi i vari Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics, etc.) iniziano molto prima di tale data a proporre sconti e offerte, nel tentativo di battere tutti i rivali sul tempo.

Probabilmente anche per questo Amazon ha deciso di anticipare i tempi, e dare il via agli sconti a mezzanotte di venerdì 19 novembre, ossia tra poche ore. Massimo riserbo, ovviamente, su quali saranno i prodotti che subiranno un ribasso del prezzo. Molti acquirenti sperano nel ritorno di una delle promozioni più amate, vale a dire il 30% sui prodotti di Amazon Warehouse, ma ancora tutto è avvolto nel mistero.

Ecco link da tenere pronto, e che mostrerà tra poche ore le prime offerte: Settimana del Black Friday.

E buono shopping!

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password