Amazon Audible, ultime ore per riscattare 2 mesi gratis

Amazon Audible, ultime ore per riscattare 2 mesi gratis

OFFERTE AMAZONOggi, 7 gennaio 2024, è l’ultimo giorno per riscattare 2 mesi gratis di Amazon Audible. Si tratta di un’offerta è valida per i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito di un periodo di prova gratuito negli ultimi 6 mesi. Audible, lo ricordiamo, è un servizio di Amazon che offre l’accesso a un catalogo di oltre 200.000 audiolibri, podcast e contenuti originali. Con un abbonamento ad Audible, è possibile ascoltare i vostri libri preferiti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, anche offline.

Per riscattare l’offerta, segui questi semplici passaggi:

  1. Vai sul sito web di Amazon Audible da questa pagina.
  2. Fai clic su “Iscriviti”.
  3. Crea un account o accedi al tuo account Amazon esistente.
  4. Inserisci i dati di pagamento.
  5. Fai clic su “Inizia il mio periodo di prova gratuito”.

L’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi, 7 gennaio 2024. Ovviamente potete disdire in qualsiasi momento del periodo di prova.

Vantaggi di Amazon Audible

  • Ascolta i tuoi libri preferiti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Con Audible, puoi portare i tuoi libri con te ovunque tu vada.
  • Scopri nuovi autori e generi. Il catalogo di Audible include audiolibri di tutti i generi, dalla narrativa alla saggistica, dalla storia alla fantascienza.
  • Risparmia tempo e denaro. Con un abbonamento ad Audible, puoi acquistare audiolibri a prezzi scontati.

Per non perdervi le prossime offerte Amazon

Per essere informati tempestivamente di tutte le offerte Amazon più interessanti, il nostro consiglio è quello di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp, dove segnaliamo anche offerte e sconti su videogiochi e tecnologia.

Non temete: a differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.

Scegliete pure il servizio di messaggistica che preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:

  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30.000 iscrittiQUI.
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password