Amazon Gaming Week, MSI estende le promozioni sui propri notebook: ecco tutte le offerte

Amazon Gaming Week, MSI estende le promozioni sui propri notebook: ecco tutte le offerte

Alla luce del successo dell’Amazon Gaming Week, MSI ha deciso di estendere fino al prossimo 22 maggio le promozioni sui propri notebook destinati principalmente ai gamer.

I modelli che possono essere acquistati a prezzi vantaggiosi ancora per qualche settimana sono numerosi e vanno dai modelli entry level, come, ad esempio, il compatto MSI GF63, in vendita a 899 euro, anziché 1099 euro, fino al potentissimo Raider GE66, equipaggiato con grafica NVIDIA GeForce RTX3080 e CPU Alder Lake i7, ideale per chi ricerca davvero il massimo in fatto di gaming notebook, che è in vendita a 3.199 euro anziché 3.499 euro.

Per chi è alla ricerca di un laptop per giocare e con un ampio display da 17,3” non dovrà lasciarsi sfuggire il GP76 Leopard e il Pulse GL 76, entrambi con GPU NVIDIA serie 3000 e rispettivamente in vendita a 1.999 euro e 1.699 euro, con sconti tra i 300 e i 500 euro.

Sempre dotati di GPU serie 3000 sono diversi modelli dell’esclusiva serie Katana GF66, con prezzi a partire da 999 euro (prezzo originale 1299), il sottile e leggero GS66 Stealth, in promozione a soli 1649 euro (750€ di sconto), e l’elegante Stealth 15M, in vendita a 1699 euro, anziché 1899 euro.

Trovate tutte le promozioni in corso a questa pagina.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password