Amazon Prime Day 2022: tanti sconti sui notebook MSI da gaming e per lavoro

Amazon Prime Day 2022: tanti sconti sui notebook MSI da gaming e per lavoro
In occasione dell’Amazon Prime Day, il 12 e 13 luglio è possibile acquistare un’ampia selezione di laptop MSI a prezzi incredibilmente vantaggiosi.
Per i gamer, che oggi e domani hanno la possibilità di scegliere il loro futuro notebook tra ben dodici diverse proposte in promozione, i modelli da segnalare sono, in particolare, quello dello Stealth GS66 con display da 15,6″, processore Alder Lake i7-12700H e grafica RTX3070Ti Max-Q, che può essere acquistato a 2.749 Euro, anziché 3.199, e il Katana GF66 con processore Tiger Lake i7-11800 e grafica RTX3070, che è in vendita a 1.399 Euro, anziché 1.699 Euro.

 

Coloro che sono alla ricerca di un notebook per il proprio lavoro, invece, non devono farsi scappare l’opportunità di far proprio il Prestige 15, che con il suo luminoso display da 15”, il processore Alder Lake i7-1280P e la grafica RTX3050 Max-Q è proposto a 1.399 Euro, anziché 1.799, con un risparmio di ben 400 euro.

 

Da non perdere anche il compatto Modern 14 e il sorprendente Modern 15, rispettivamente con display da 14” FHD e 15,6” FHD, che per l’Amazon Prime Day possono essere acquistati con un budget davvero contenuto, rispettivamente a 399 e 629 Euro, e sono ideali per lo studio e per gestire le attività quotidiane.

 

Trovate tutte le promozioni sui notebook MSI a questa pagina Amazon.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password