Amazon Seconda Mano: torna il 20% di sconto per la Settimana del Black Friday

Amazon Seconda Mano: torna il 20% di sconto per la Settimana del Black Friday

OFFERTE BLACK FRIDAY – Come molti di voi già sapranno, da alcuni giorni è iniziata la Settimana del Black Friday, la lunga promozione Amazon che, a dispetto del nome, ci accompagnerà per ben 10 giorni. Iniziata con una settimana di anticipo rispetto al Black Friday vero e proprio (che quest’anno, lo ricordiamo, capita venerdì 24 novembre), la promozione ci accompagnerà fino al Cyber Monday, vale a dire fino a lunedì 27 novembre, il giorno dedicato agli sconti in campo tecnologico.

Non poteva manca, in questo periodo, anche la tradizionale offerta sui prodotti resi che Amazon rimette in vendita a prezzo scontato dopo aver effettuato tutti i controlli di rito. Per la Settimana del Black Friday, lo sconto arriva al 20% e sarà applicata come sempre al momento del pagamento.

Se vi preoccupa il fatto che si tratti di prodotti aperti ed eventualmente usati per un po’ di tempo, e che quindi possano presentare qualche problema sfuggito ai controlli, vi ricordiamo che potete stare tranquilli: Amazon è infatti famosa per il suo servizio di reso, sempre rapido e semplice.

Ecco i prodotti su cui è attivo lo sconto del 20% al momento del pagamento:

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password