Apex Legends, annunciata la data di uscita della versione Mobile per dispositivi iOS e Android

Apex Legends, annunciata la data di uscita della versione Mobile per dispositivi iOS e Android

Apex Legends Mobile, una nuovissima esperienza di Apex Legends costruita da zero per le piattaforme mobili, sarà lanciata il 17 maggio per i dispositivi iOS e Android di tutto il mondo.

Apex Legends Mobile è un’esperienza a sé stante basata sul gameplay di base che milioni di giocatori conoscono e amano, che offre nuove emozionanti modalità di gioco, sistemi sociali e funzionalità per giocare in movimento. Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta una miriade di caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili.

La notizia della data di lancio di oggi è accompagnata da un nuovissimo trailer cinematografico che accenna ad alcune delle novità che The Syndicate ha in serbo per le Leggende in Apex Legends Mobile. Potete vederlo nel player Youtube seguente.

Come promemoria, c’è ancora tempo per i giocatori di pre-registrarsi e aiutare la comunità a sbloccare le ricompense che saranno disponibili al lancio la prossima settimana. I giocatori possono farlo ai seguenti link:

Pre-registrazione per Android qui

Pre-registrazione per iOS qui

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password