ASUS ROG Ally in offerta su Amazon a 499 euro: un’occasione imperdibile

ASUS ROG Ally in offerta su Amazon a 499 euro: un’occasione imperdibile

ASUS ROG Ally, la console portatile gaming di fascia alta di Asus, è attualmente in offerta su Amazon a soli 499 euro, invece di 699 euro. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di gaming che cercano un dispositivo potente e versatile, in grado di offrire un’esperienza di gioco di alta qualità in mobilità. Da tenere conto poi che il prodotto e venduto e spedito da Amazon, con una garanzia quindi tramite reso di ben 2 anni garantita da Amazon stessa.

La trovate ASUS ROG Ally in offerta a questa pagina.

ASUS ROG Ally: Caratteristiche e compatibilità

Asus ROG Ally è dotata di un display touchscreen da 7 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel) e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, che garantisce un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente. Il dispositivo è alimentato da un processore AMD Ryzen Z1 Extreme, 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB, che garantiscono prestazioni elevate anche nei giochi più impegnativi.

La console (ma in realtà è più giusto parlare di un PC portatile) è inoltre dotata di una batteria da 7.000 mAh, che consente di giocare fino a 6 ore con una singola carica. Asus ROG Ally è compatibile con una vasta gamma di giochi, sia Windows che Android, e con Xbox Game Pass, Steam, Epic Games Launcher e tanti i servizi simili.. La console è inoltre dotata di un controller integrato, che consente di giocare in modo confortevole anche per lunghe sessioni di gioco. Si tratta sicuramente un’ottima scelta per tutti gli appassionati di gaming che cercano un dispositivo potente e versatile, in grado di offrire un’esperienza di gioco di alta qualità in mobilità. L’offerta di Amazon a 499 euro è un’occasione imperdibile per acquistare questa console a un prezzo vantaggioso.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password