Audible in offerta gratis per 2 mesi: un’occasione imperdibile per chi ama gli audiolibri

Audible in offerta gratis per 2 mesi: un’occasione imperdibile per chi ama gli audiolibri

OFFERTE AMAZON – Audible, il servizio di audiolibri di Amazon, è in promozione con un’offerta davvero imperdibile: 2 mesi di abbonamento gratis, senza obbligo di rinnovo. L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che non hanno mai provato Audible prima, o che non hanno avuto l’abbonamento attivo da almeno 6 mesi.

Per attivarla, basta visitare questa pagina.

Durante i 2 mesi di prova, gli utenti potranno accedere a un catalogo di oltre 1 milione di audiolibri, tra romanzi, saggistica, testi di non-fiction, audiolibri per bambini e molto altro. Audible offre anche una serie di funzionalità esclusive, come la possibilità di scaricare gli audiolibri per la riproduzione offline, la sincronizzazione dei progressi su più dispositivi e la creazione di playlist.

Se sei un appassionato di libri, Audible è un’ottima opportunità per scoprire un nuovo modo di leggere. Con l’abbonamento, potrai ascoltare i tuoi libri preferiti ovunque e in qualsiasi momento, anche mentre fai sport, guidi o fai le faccende domestiche.

Ecco alcuni dei vantaggi di Audible:

  • Accesso a un catalogo di oltre 1 milione di audiolibri
  • Possibilità di scaricare gli audiolibri per la riproduzione offline
  • Sincronizzazione dei progressi su più dispositivi
  • Creazione di playlist
  • Ascolto illimitato di audiolibri

Se siete interessati a provare Audible, vi consigliamo di approfittare di questa offerta. È un’ottima occasione per scoprire un nuovo modo di leggere e per immergersi in storie coinvolgenti.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password