La PAW Patrol si prepara a intraprendere la sua missione più eroica di sempre! BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games, uno dei principali publisher globali di prodotti d’intrattenimento dedicati alla famiglia, e Nickelodeon, hanno annunciato PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, un nuovo videogioco basato sulla celebre serie animata per bambini in età prescolare di Nickelodeon, PAW Patrol, prodotta da Spin Master Entertainment.
Il nuovo gioco sarà disponibile dal 6 novembre 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.
Di seguito potete vedere il primo trailer del gioco:
PAW Patrol è il franchise di intrattenimento numero uno per i bambini in età prescolare oltre che un vero e proprio fenomeno globale, presente in più di 170 paesi tramite una serie TV, giocattoli, videogiochi, linee di abbigliamento e persino giochi per parchi a tema. In precedenza, Outright Games ha rilasciato “PAW Patrol: Al Lavoro!“ nel 2018, che rappresenta tuttora il suo titolo più venduto.
“Siamo davvero entusiasti di lavorare al nostro secondo titolo di PAW Patrol con Nickelodeon, in quanto è stata davvero un’esperienza straordinaria portare in vita questi incredibili cuccioli attraverso i nostri videogiochi”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “PAW Patrol è una licenza molto popolare e uno dei principali franchise nell’intrattenimento per i bambini in età prescolare, perciò non potevamo essere più felici di lanciare questa nuova avventura che saprà divertire l’intera famiglia”.
PAW Patrol: Mighty Pups Salva Adventure Bay sarà disponibile dal 6 novembre 2020 in versione retail o digitale per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC.