BLACK FRIDAY 2023 – Ormai manca poco al Black Friday 2023, da sempre il giorno più famoso dell’anno per risparmiare, oltre ad essere quello che segna l’inizio dello shopping natalizio. Il Black Friday vero e proprio cade sempre l’ultimo venerdì del mese di novembre, e quindi quest’anno sarà venerdì 24 novembre. C’è però da dire che ormai quasi tutte le catene più famose del mondo, per cercare subito di “catturare” subito i potenziali acquirenti e farli spendere da loro, giocano d’anticipo pubblicando prima le loro promozioni, cercando così di battere tutti sul tempo.
Non poteva fare eccezione ovviamente lo store online più famoso del mondo, vale a dire Amazon, che puntualmente anche quest’anno ha deciso di annunciare la Settimana del Black Friday 2023: un nome in realtà fuorviante, visto che quest’anno ci saranno addirittura dieci giorni di offerte e non solo sette. La data di inizio è fissata infatti per venerdì 17 novembre, e si protrarrà fino a lunedì 27 novembre, di fatto il così detto Cyber Monday, ossia il lunedì dedicato esclusivamente (in teoria) alle offerte in campo tecnologico.
Come non perdere le migliori offerte del Black Friday 2023
Se non volete perdervi le migliori offerte del Black Friday 2023, vi ricordiamo come sempre il nostro canale offerte Telegram, uno dei più famosi in Italia per quanto riguarda la segnalazioni di promozioni e sconti, e che ad oggi conta più di 30.000 iscritti. Nel corso di tutti i giorni della Settimana del Black Friday Amazon, a partire dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì 17 novembre, e fino a lunedì 27 novembre, non mancheremo di segnalarvi per tempo tutte le offerte più interessanti prima che vadano esaurite. E come sempre, a differenza di tanti altri, noi non mandiamo link al sito web per aumentare le visite, ma solo e soltanto link diretti alle promozioni.
Trovate qui il nostro canale Telegram.
E buon risparmio a tutti!
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.