NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Call of Duty: Mobile chiude l’anno in bellezza con l’ultima stagione del 2023, Siren Song. La nuova stagione, che inizierà il 7 dicembre all’una di notte, vi farà sentire lo spirito natalizio con una serie di operatori, armi e contenuti vivaci, tra cui il debutto del terzo operatore del gioco, Siren – Siren Song, una nuova mappa Miami Blitz e alcune sorprese molto speciali a tema natalizio, oltre al ritorno dei 12 giorni di offerte e alla finale del Call of Duty: Mobile World Championship 2023.
Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song offre ai giocatori la possibilità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire, progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione.
Di seguito potete vedere il reveal trailer di Call of Duty: Mobile – Season 11: Siren Song.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.