Call of Duty Mobile, il 2024 inizia con la Stagione 1: Racconti di un soldato

Call of Duty Mobile, il 2024 inizia con la Stagione 1: Racconti di un soldato

NOTIZIE VIDEOGAMES Call of Duty: Mobile inizia il 2024 con la Stagione 1: Racconti di un soldato, una stagione che stravolgerà il mondo delle fiabe classiche con una serie di operatori, armi e contenuti cupi e misteriosi.

A partire dall’11 gennaio all’una di notte, i giocatori potranno immergersi in un mondo in cui la realtà e la fantasia si mescolano, dove i cattivi delle fiabe prendono vita e dove i giocatori dovranno combattere per salvare il giorno.

Tra le novità della Stagione 1: Il ritorno delle fiabe troviamo:

  • Una nuova mappa: Atrium, una mappa MP di dimensioni ridotte con un’architettura intricata e dei balconi scoperti che offrono ai giocatori un vantaggio tattico.
  • Un nuovo fucile da cecchino: LW3-Tundra, un fucile da cecchino potente e preciso che è perfetto per i giocatori che vogliono colpire obiettivi a lunga distanza.
  • Tre nuovi operatori: Cipher – Hatter’s Grin, Death Angel Alice – Wonder Lost e Sophia – Blood-Red Hood, ognuno con le proprie abilità e personalità uniche.

Inoltre, la Stagione 1: Racconti di un soldato includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora.

Potete vedere il trailer della Stagione 1: Racconti di un soldato nel player youtube qui di seguito.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password