Call of Duty Mobile, il 2024 inizia con la Stagione 1: Racconti di un soldato

Call of Duty Mobile, il 2024 inizia con la Stagione 1: Racconti di un soldato

NOTIZIE VIDEOGAMES Call of Duty: Mobile inizia il 2024 con la Stagione 1: Racconti di un soldato, una stagione che stravolgerà il mondo delle fiabe classiche con una serie di operatori, armi e contenuti cupi e misteriosi.

A partire dall’11 gennaio all’una di notte, i giocatori potranno immergersi in un mondo in cui la realtà e la fantasia si mescolano, dove i cattivi delle fiabe prendono vita e dove i giocatori dovranno combattere per salvare il giorno.

Tra le novità della Stagione 1: Il ritorno delle fiabe troviamo:

  • Una nuova mappa: Atrium, una mappa MP di dimensioni ridotte con un’architettura intricata e dei balconi scoperti che offrono ai giocatori un vantaggio tattico.
  • Un nuovo fucile da cecchino: LW3-Tundra, un fucile da cecchino potente e preciso che è perfetto per i giocatori che vogliono colpire obiettivi a lunga distanza.
  • Tre nuovi operatori: Cipher – Hatter’s Grin, Death Angel Alice – Wonder Lost e Sophia – Blood-Red Hood, ognuno con le proprie abilità e personalità uniche.

Inoltre, la Stagione 1: Racconti di un soldato includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora.

Potete vedere il trailer della Stagione 1: Racconti di un soldato nel player youtube qui di seguito.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password