Call of Duty: Warzone Mobile, svelata la data di uscita su iOS e Android

Call of Duty: Warzone Mobile, svelata la data di uscita su iOS e Android

USCITE VIDEOGIOCHI – Dal 21 marzo, l’uscita di Call of Duty: Warzone Mobile sarà un evento mondiale, sia su dispositivi iOS che Android. Questo nuovo titolo free-to-play offre due mappe adorate dai fan, Verdansk e Rebirth Island, già disponibili al lancio. Ma le novità non finiscono qui: la modalità multigiocatore è pronta a fare il suo debutto, con mappe iconiche come Shipment e Shoot House. Inoltre, un sistema di progressione condiviso con Modern Warfare III e Warzone garantirà ai giocatori di avanzare di livello ovunque si trovino.

Ecco cosa ci aspetta in Warzone Mobile:

  • Verdansk, la mappa Battle Royale originale di Warzone, ritorna su mobile, portando i giocatori nel luogo dove tutto è iniziato nel 2020. Questa metropoli offre una vasta gamma di luoghi da esplorare e da saccheggiare, con partite fino a 120 giocatori che promettono battaglie intense e frenetiche.
  • Anche Rebirth Island fa il suo ritorno su Warzone Mobile, con una modalità “Ritorno” per 48 giocatori. Rebirth Island ha rivoluzionato l’esperienza del Battle Royale con una mappa più piccola per un’azione senza sosta.
  • Modalità multigiocatore. Oltre alla modalità Battle Royale, Warzone Mobile offre supporto per il multiplayer, consentendo ai giocatori di immergersi nell’azione classica di Call of Duty su diverse mappe e modalità, tra cui Shipment, Shoot House e Scrapyard.
  • Progressione e contenuti condivisi. Warzone Mobile permette una progressione condivisa con le versioni console e PC di Warzone e Modern Warfare III. Accedendo con il proprio ID Activision, tutti i contenuti acquisiti su Modern Warfare III e Warzone saranno trasferiti senza problemi, garantendo un’esperienza unificata su tutti i dispositivi. Tra le funzionalità condivise ci sono il livello del giocatore, il livello delle armi e la progressione del Battle Pass.

Grazie al sostegno dei fan, le pre-registrazioni hanno già superato i 50 milioni in tutto il mondo. Registrandosi gratuitamente a questa pagina, i giocatori possono ottenere:

  • La Skin dell’operatore Ghost “Condemned”.
  • I progetti d’arma dell’M4 “Archfiend” e dell’X12 “Prince of Hell”.
  • L’adesivo “Foes Flame”.
  • L’emblema “Famiglio oscuro”.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password