KLab ha annunciato che nel suo gioco di calcio multigiocatore Captain Tsubasa: Dream Team ha introdotto un nuovo sistema di valutazione in occasione del torneo mondiale Dream Championship appena iniziato. Nel tentativo di rendere più coinvolgente il torneo e migliorare i criteri di partecipazione, in aggiunta agli altri metodi già presenti in gioco verrà introdotto un nuovo sistema di valutazione.
Il nuovo sistema calcolerà la classifica degli utenti in base ai risultati mensili nelle partite classificate, di coppa e di campionato e permetterà agli utenti nelle prime posizioni di partecipare al Dream Championship 2022.
Finora, per partecipare al Dream Championship era necessario vincere le Qualificazioni Online che si disputavano in un periodo di tre settimane. Tuttavia, con l’introduzione del nuovo sistema di valutazione, i risultati premieranno chi dedica più tempo al gioco.
Vi ricordiamo che il Dream Championship è un torneo officiale di Captain Tsubasa: Dream Team organizato da KLab Inc., per decidere chi è il miglior giocatore del mondo. Si è tenuto la prima volta nel 2019 ed è nato per permettere ai migliori giocatori di sfidarsi gli uni contro gli altri.
Il torneo utilizza il gioco mobile Captain Tsubasa: Dream Team disponibile su App Store e Google Play Store.