Cyberpunk 2077 è in arrivo su Google Stadia: ecco il trailer d’annuncio

La notizia era nell'aria, e finalmente è ufficiale

Cyberpunk 2077 è in arrivo su Google Stadia: ecco il trailer d’annuncio

NOTIZIE GOOGLE STADIA – CD PROJEKT RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 arriverà anche su Stadia, la piattaforma di Google basata sul cloud.

I giocatori potranno godersi il gioco di ruolo in prima persona, la sua immersività e la narrazione matura, al pari delle grafiche all’ultimo grido su molteplici dispositivi supportati.

Nel player Youtube seguente potete vedere il trailer d’annuncio, che mostra alcune interessanti sequenze di gameplay.

Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, lo stile e le modifiche corporee. Tu sei V, un mercenario fuorilegge alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware del tuo personaggio, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città dove le tue scelte plasmano la storia e il mondo intorno a te.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password