Diablo Immortal: disponibile Anime Spezzate, il nuovo aggiornamento gratuito su iOS e Android

Diablo Immortal: disponibile Anime Spezzate, il nuovo aggiornamento gratuito su iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI IOS E ANDROID – Diablo Immortal si arricchisce con Anime Spezzate, un nuovo aggiornamento gratuito. Le Terre del Terrore meridionali, un luogo infestato da creature terrificanti, sono ora disponibili per l’esplorazione. I giocatori potranno intraprendere la nuova missione Giustizia perduta e affrontare i temibili Scheggiati.

In questo luogo pericoloso, non si è soli. I nuovi Famigli, creature magiche che combattono al fianco dei giocatori, forniscono potenti benefici in combattimento. I Famigli possono essere potenziati per diventare ancora più forti.

Ecco alcuni modi per ottenere i Famigli:

  • Contratti d’Evocazione (disponibili come bottino o ricompense)
  • Negozio Famigli
  • Pacchetti Negozio
  • Ricompense evento
  • Mercato
  • Dono dell’Abbondanza

L’aggiornamento include anche cinque nuovi boss dell’Inferiquiario, nuovi eventi, nuove Gemme leggendarie, l’attività giornaliera Rito di Purificazione e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che potete scaricare Diablo Immortal da App Store e Google Play.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password